T.C.B. Motociclisti - (new web site)

Se stai leggendo questo post ti trovi nel mio blog. 
Il sito web lo trovi (qui). Ho pensato ad una versione che racchiude tutte le precedenti “un po dispersive”. Il web cambia ogni giorno, le piattaforme si aggiornano di continuo, nuovi social e estensioni di dominio fanno il loro ingresso nella rete. Sono quindi costretto a seguire l'onda del rinnovamento.

Come sempre limito il mio sito web alla versione mobile. 
Non per mancanza di conoscenza sulla realizzazione e pubblicazione ma per una mia idea di visualizzazione dei contenuti. Magari preferisco che il sito lo vedano (in modo perfetto) alcuni, che migliaia e/o milioni (non corretto) tramite smartphone. Su Ipad non hai praticamente problemi. Parliamo di quasi tutti i Tablet. Anche su smartphone con un IOS aggiornatissimo dovresti vederlo almeno al 90% delle sue applicazioni.

Il PC/Desktop (portatile o no) resta sempre il mio prediletto. 
Non è soltanto per la definizione ma per il tempo in più che l'utente (motociclista o meno) dedica con attenzione e la massima funzionalità. L'interazione da Desktop poi non ha eguali. 

Tornando a noi vi comunico che T.C.B. Resta sempre affiliato Biker's Friends Europa. Dalle informazioni che potrete trovare sul sito capirete. Per quanto riguarda i social ho pensato di integrare blogger, facebook, youtube, pinterest.

Le aree video sono più intuitive e compatibili. 
Noterai anche l'attivazione SSL che rende sicuro al 100% tale sito web (www.tcbmotociclisti.eu). Infatti la navigazione avviane tramite HTTPS. Nonostante ciò non ho inserito form da farvi compilare online per darvi ancora più sicurezza. Pe scrivermi basta scaricare il biglietto da visita e aggiungere le e.mail presenti nella tua agenda.

Commenti

Ultimi tre post più popolari

La moto fa bene

UTILIZZARE LA MOTO STIMOLA IL CERVELLO

La Nascita, la Storia e l'Evoluzione della Motocicletta